Agenzia influencer

Gestiamo insieme campagne di influencer marketing

Lavoriamo con brand e agenzie per gestire dalla A alla Z campagne di influencer marketing geolocalizzato in modo innovativo

Come funziona l'agenzia influencer

Abbiamo definito una metodologia innovativa nella gestione delle campagne influencer

Come agenzia influencer abbiamo diviso la gestione degli influencer in 3 fasi:

Discover & Plan: scegliamo influencer, determiniamo il loro costo, li contattiamo e campiamo se fanno al caso vostro

Engage & programme: contrattualizziamo gli influencer e pianifichiamo con loro creatività e uscite sui social media

Start & Report: definiamo insieme agli influencer la creatività da mettere online e diamo il via alla campagna. Dopo di che misuriamo i risultati.

Prima fase

Seconda fase

Terza fase

Prima fase

Discover influencer

La nostra agenzie di influencer sceglie i creators più efficaci per il successo di ogni campagna. Lo facciamo utilizzando in parte la nostra piattaforme, contattando influencer fidelizzati, oppure cercandoli attraverso il nostro algoritmo

Definiamo insieme obiettivo da raggiungere, target di riferimento e kpis di campagna da monitorare.

Ci concentreremo sul prodotto/brand/azienda da promuovere per comprendere a pieno quali influencer individuare per le vostre campagne

Scegliamo principalmente i profili dei creator tramite la nostra piattaforma.

Questo ci aiuta a trovare Influencer reali, verificati e pronti ad attivarsi per una campagna di influencer marketing.

Contattiamo gli influencer tramite una survey utile per capire se l’influencer è il linea con la vostra azienda.

Questo ci aiuta a trovare Influencer reali, verificati e pronti ad attivarsi per una campagna in base agli obiettivi desiderati.

Seconda fase

Engage
influencer

Ingaggiamo i creator facendogli firmare un contratto di collaborazione mediante il quale si impegnano a gestire le campagne.

La totalità della loro follower base costituisce il nostro target obiettivo. In genere il calcolo del target viene generato dividendo il numero di iscritti alla piattaforma per il numero di follower coinvolti in campagna

Terza fase

Creativity

Scegliamo il creator più efficace per il successo di ogni campagna. Lo facciamo utilizzando in parte la nostra piattaforme, contattando i creators fidelizzati, oppure cercandoli attraverso il nostro algoritmo

Supportiamo le aziende consigliando 3 idee creative da sottoporre agli influencer per essere in linea con il brand e con le aspettative sui risultati di campagna.

Ci occupiamo di razionalizzare le uscite, per coprire un periodo di campagna di circa 4 settimane.

Monitoriamo i risultati dei creators per poter intervenire qualora si verifichino casi ri risk management o situazioni in cui il post non ottiene buoni risultati.

Elaboriamo un report finale del progetto con i risultati ottenuti per ogni influencer ingaggiato

Vuoi attivare una campagna con la nostra Agenzia influecer?

Tipo di progetto

La fee di gestione dei progetti è costruita su 3 scaglioni: puoi ingaggiarci per trovare una lista in target di influencer; oppure puoi richiederci di cercarli e ingaggiarli con un contratto e infine possiamo anche attivare direttamente le campagne.

discover

  • Smart project consulenza influencer marketing
  • Documento kpis contenente: n. follower - engagement rate - reach - price per post/stories - link al profilo dell’influencer - contatti se presenti sul profilo
  • Una lista di max. 25 influencer in target con il progetto.

discover + engage

  • Smart project consulenza influencer marketing​
  • Documento kpis contenente: n. follower - engagement rate - reach - price per post/stories - link al profilo dell’influencer - contatti se presenti sul profilo​
  • Una lista di max. 25 influencer in target con il progetto.​
  • primo contatto con l’Influencer per richiesta di colloquio per valutazione soft skill e capacità
  • presentazione del progetto e contrattazione prezzo dell’Influencer
  • stesura e contrattualizzazione del progetto
Più acquistato

DISCOVER + ENGAGE + CREATIVITY​

  • Smart project consulenza influencer marketing
  • Documento kpis contenente: n. follower - engagement rate - reach - price per post/stories - link al profilo dell’influencer - contatti se presenti sul profilo
  • Una lista di max. 25 influencer in target con il progetto.
  • primo contatto con l’Influencer per richiesta di colloquio per valutazione soft skill e capacità​
  • presentazione del progetto e contrattazione prezzo dell’Influencer​
  • stesura e contrattualizzazione del progetto​
  • gestione progetto creativo
  • management ongoing campaign
  • reportistica finale progetto

Le campagne influencer non sono mai state così semplici

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