Influencee Academy presenta

Corso Linkedin per Influencer

Il corso di Linkedin per Influencer ti consentirà di conoscere questo social, scoprirne tutti i segreti e metterti in in contatto con le aziende per trovare lavoro.

Corso introduttivo | Linkedin for beginners

saper utilizzare LinkedIn significa saper interagire e far crescere il proprio network composto da professionisti e da utenti che condividono realmente i nostri stessi interessi. La struttura del corso è fatta in modo tale da aiutrti con pochi semplici video a barcamenarti in questo social network.

Struttura del corso:

5 lezioni

Apri la descrizione e clicca sulla descrizione per accedere alle singole lezioni

Perché LinkedIn è importante per il mondo dell’influencer marketing?

Introduzione >>

Una panoramica degli aspetti principali di LinkedIn e da cosa è composto un profilo professionale.

Lezione Due>>

Lezione su come aprire un profilo LinedIn professionale e cosa non deve mancare per poter diventare un influencer su questo social network.

Lezione Tre

Cosa sono le connessioni di LinkedIn? Come creare un proprio network che sia coerente con gli obiettivi professionali e di influencer.

Lezione Quattro

Come scrivere contenuti per LinkedIn e come renderli interessanti per il nostro network.

Lezione Cinque

Comprendere ed utilizzare le strategie di interazione della piattaforma per poter massimizzare il tasso di engagement dei propri contenuti.

Lezione Sei

Le funzionalità a pagamento di LinkedIn e come sfruttarle per poterle impiegare per il proprio lavoro di Influencer.

Lezione Sette

Riassunto di quanto affrontato nelle lezioni precedenti e una breve introduzione al corso avanzato.

Lezione Conclusiva

Descrizione

Ecco cosa offre il nostro corso:

  1. Strategie di Contenuto: Gli influencer di successo devono creare contenuti coinvolgenti e di alta qualità. Il corso ti insegna come sviluppare strategie di contenuto efficaci per catturare l’attenzione del pubblico.

  2. Monetizzazione: Il corso può fornire informazioni su come guadagnare attraverso la tua presenza su Facebook

  3. Analisi delle Prestazioni: Sarai in grado di utilizzare strumenti di analisi per monitorare le prestazioni dei tuoi contenuti

  4. Collaborazioni con Marchi e Aziende: Imparerai come stabilire relazioni con le aziende e negoziare accordi di collaborazione remunerati.

Inizia a lavorare da subito

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