Come aumentare il numero di follower su Instagram. Esistono ancora i BOT?

Per diventare un vero Influencer, la prima cosa che occorre avere è senza dubbio una fanbase grande e ben strutturata.
Gli influencer di oggi hanno sempre più fanbase geolocalizzate e con un audience ben definita secondo quello che è il loro target.

Ma come si fa a crescere su instagram in maniera costante e sicura?

Come saprete poco tempo fa c’è stata la lotta degli account fake, sia Instagram che gli utenti stessi si sono accorti di come alcuni account crescessero in maniera esponenziale in pochissimo tempo.
Questo perché l’acquisto di follower era ed è purtroppo una pratica che ancora in molti utilizzano. Ma è davvero efficace acquistare i follower?

No, si rischia solo di sporcare la propria fanbase e inoltre si rischia di essere segnalati dalla stessa Instagram e venir bloccati.

Ma lavorare solamente tramite hashtag e contenuti richiede molto lavoro ma soprattutto tanto tanto tempo, e oggi a volte non ne abbiamo neanche così tanto.

Esiste quindi un sistema che vi permette di crescere in maniera costante, nei limiti di Instagram e molto semplice.
La tecnica è sempre quella del follow/unfollow ma lo potrete fare in maniera mirata e selezionando il vostro target.

Si chiama PHANTOMBUSTER ed è un contenitore di micro bot che se concatenati l’uno all’altro permettono di ottenere degli ottimi risultati.
Phantombuster è una piattaforma che funziona a tempo, ti permette quindi di utilizzarlo in maniera gratuita per un tot di tempo al giorno e sbloccare altro tempo a pagamento.ù

Phantombuster funziona a microblocchi, scegli l’azione che vuoi fare e la lanci per vedere fin da subito i risultati. Ogni microblocchi si usa nella stessa maniera ma ha ovviamente funzioni diverse. La regola principale è dare in INPUT un’ informazione per ottenere un OUTPUT.
Esempio: do come input un Profilo di Instagram (URL) per avere come Output la lista dei suoi follower, oppure do come input una lista di follower (URL) per andare a seguirli uno per uno.


COME SI USA PHANTOMBUSTER? COME AUMENTARE IL NUMERO DEI FOLLOWER?

Sono pochi e semplici passaggi per aumentare il proprio numero di follower

  1. Seleziona il microblocco “Instagram auto Follow”
  1. Collega il tuo profilo Instagram
  1. Scegli quali profili vuoi seguire
    1. Se seguire i follower di un singolo profilo Instagram (simile a te)
    2. Oppure se hai già un elenco di profili (URL) che vorresti aggiungere alla tua fanbase

3.  Seleziona adesso quanto tempo deve passare tra un profilo e l’altro e quanti profili aggiungere per ogni “lancio”. ⚠️ Attenzione: ricorda che non puoi superare i limiti di Instagram al giorno, quindi ti consigliamo di farne pochi durante la giornata e ben distanziati nel tempo

  1. Ora non ti resta che scegliere ogni quanto ripetere l’azione, ricordati che ogni giorno hai un tot di azioni da poter fare su Instagram, quindi ripeti l’azione due/tre volte al giorno.

Ed il gioco è fatto puoi lanciare PHANTOMBUSTER e lui andrà in automatico durante i giorni. Ti consigliamo di acquistare la versione Premium per aumentare il tempo di utilizzo ogni giorno e in questo modo vedrai che ogni giorno aumenteranno i tuoi follower

Tutto il mondo degli Influencer è su influencee.it