TOP 5 Fashion Influencer che devi conoscere nel 2021

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Lascia che diventino la tua ispirazione e una stella guida sulla strada del successo nel settore della moda con le top 5 Fashion Influencer che devi conoscere del settore della moda.

Chiara Ferragni tra le 5 Fashion Influencer che devi conoscere

Questa donna è una delle influencer più riconoscibili nel mondo della moda. La storia del suo successo è iniziata nel 2009 molto prima che migliaia di altre mod apparissero nel mondo dei social media. È diventata popolare grazie a un blog scritto con esempi illustrativi di abiti sul suo sito web. Chiara è diventata la prima rappresentante della blogosfera la cui foto è apparsa sulla copertina di Vogue. Attualmente è un’imprenditrice, influencer e designer che collabora con marchi di moda e bellezza attraverso il suo blog The Blonde Salad.

Pernille Teisbaek è  una delle 5 Fashion Influencer che devi conoscere

Pernille Teisbaek è una star e influencer dello street style di Copenaghen. È stata redattrice di moda presso Eurowoman e ALT per Damerne e poi ha aperto il suo blog Lookdepernille. Ha mostrato uno stile scandinavo impeccabile e il pubblico ha apprezzato il suo gusto. Ora, questa signora è la direttrice creativa del Social Zoo, un’agenzia che promuove i marchi e organizza eventi durante la settimana della moda.

La donna piuttosto stimolante che è l’incarnazione di ambizioni illimitate e di uno stile scandinavo classico ma giocoso.

Lyn Slater

Il professore di sociologia di New York abbatte tutti i tipi di stereotipi secondo cui ogni epoca ha il suo “stile”. La nonna più alla moda conquista Instagram e detta le tendenze. Lin, conosciuta con lo pseudonimo di Accident Icon, dimostra chiaramente che puoi apparire elegante dopo i 60 anni e che l’età non è un ostacolo per essere un’icona nel settore della moda.

Migliaia di follower apprezzano il suo stile minimalista e allo stesso tempo audace.

Mary Leest

Una bella ragazza russa che si è trasferita negli Stati Uniti e ha costruito una brillante carriera. Mary collabora con marchi come Hugo Boss, Giorgio Armani Beauty, Max & Co., Tommy Hilfiger, ecc. È un’ospite gradita alla settimana della moda mondiale, eventi di tendenza e varie feste organizzate per le celebrità. Oltre agli abiti, ispira le ragazze a prendersi cura di se stesse, dà consigli di bellezza e incoraggia tutti a essere se stessi.

Negin Mirsalehi

Questo è un popolare opinion leader di Amsterdam, fondatore della società di cosmetici Gisou e ambasciatore di vari marchi. Nel 2012, Mirsalehi ha aperto il suo blog, dove ha dimostrato uno stile eccellente. I suoi outfit sono sempre stati romantici con le note della sessualità. Una caratteristica distintiva dell’immagine di Negin sono i capelli lunghi e sani, che sono diventati il suo segno distintivo. Bellezza naturale, stile impeccabile e passione per il lavoro: questo è Negin Mirsalehi.

Conclusione

Dicono che ogni minuto venga lanciato un blog di moda da qualche parte nel mondo. Non dovrebbe scoraggiarti, ma piuttosto ispirarti a creare qualcosa di speciale che nessun altro ha ancora visto. Coco Chanel una volta disse: “Non dimenticare mai che c’è una donna dentro i vestiti”. Lascia che questa brillante citazione accompagni ogni tuo passo verso l’influenza della moda e avrai sicuramente successo con le 5 Fashion Influencer che devi conoscere

Tutto il mondo degli Influencer è su influencee.it